NAUSICA WEB Vers.2.0 A.S. MMVIII
   
     
  V.It V.Jap V.Fra V.Spa V.Uk V.De  
     
Home : Nausica Opera : Mission : Artisti : Sedi Contatti : C. Stampa : Recensioni & Articoli : Guestbook Nausica : Riservata ai Soci : M. di Ricerca
 
 
Tizzano Opera - Nabucco

NEWS








ARTISTI 


WEBZINE

Tizzano Opera - Nabucco

Interviste Articoli e Recensioni 2010

Guestbook Nausica
 
Parma, Giugno 2010
Alla cortese attenzione dei Responsabili Media
Oggetto: Comunicato annullamento stagione Varano Opera 2010

Egregi Signori

a causa dei noti tagli nazionali, regionali, provinciali e locali, nel settore fondi alla cultura, rivolti a enti e associazioni culturali, nonchè proclamata crisi, nel settore privato e pubblico, delle risorse economiche destinate al sostegno e alle sponsorizzazioni, con estremo rammarico per gli artisti che hanno collaborato e rincrescimento per il pubblico che ci ha sempre seguito a Varano De'Melegari, siamo a comunicare l'annullamento degli appuntamenti in calendario per Varano Opera 2010.
(La direzione di Nausica Opera International - Giugno 2010).

Enrico Fontana De Rangoni
Presidente Nausica Opera Parma

Parma Luglio 2010
Alla cortese attenzione dei Responsabili Media pubblici e privati
Oggetto: Aggiornamento comunicato annullamento stagione Varano Opera 2010

Egregi Signori

teniamo a precisare che:
non è sopraggiunta nessuna difficoltà organizzativa in merito alla composizione degli eventi in programmazione; tutte le opere, i concerti e il Masterclass, erano (e sono) pronti e preparati al loro svolgimento, secondo impegni presi. Le motivazioni o le "cause" che ci hanno portato a questa triste e pesante decisione, sono solo di ordine economico, riferite a responsabilità, volontà e scelte oggettive, ben identificabili e qualificabili in "soggetti terzi" coinvolti nel progetto concordato e presentato già a Dicembre 2009 e successivamente a Gennaio e Febbraio 2010.
La nostra comunicazione precedentemente esposta, segue una precisa intenzione politically correct, linea di condotta attualmente "riservata", della nostra associazione.
(La direzione di Nausica Opera International - Luglio 2010).

 

 
Contatti Segreteria Nausica Opera
 
Add to Google

 

.
 
.